Ci siamo riusciti: il territorio nelle nostre montagne a causa degli eventi atmosferici da Vaia in poi, è diventato fragile ma la nostra caparbietà unita alla passione per il Dolomiti Rally ha vinto su tutto!

Sono stati fatti molteplici sforzi per trovare strade adatte ad una competizione che onorerà il 2 e il 3 ottobre 2021 il Campionato Rally Coppa di Zona 4.

Shakedown nel pomeriggio e prima prova speciale poco dopo il tramonto nella giornata di sabato 2 ed altre due prove speciali da ripetere tre volte domenica 3 ottobre per un totale di 61,590 km…di più non si poteva proprio fare! Ora tocca a Voi guidare e divertirvi!

L’evento sarà organizzato da Dolomiti Racing Motorsport, società nata con l’intento di promuovere il mondo dei motori anche in montagna!

Note: Carousel will only load on frontend.

Dolomiti Racing Motorsport sostiene la fondazione Città della Speranza, una onlus attiva nella ricerca contro l’oncoematologia pediatrica.

Logo-orizzontale-piccolo

News & comunicati stampa

Dolomiti Rally: iscrizioni aperte fino al 22 settembre

Dolomiti Racing Motorsport, l’associazione sportiva nata per promuovere anche in montagna l’affascinante sport dei motori, è nel pieno della propria attività…

Rally 2021

Ci siamo riusciti: la passione per il Dolomiti Rally ha vinto su tutto, anche quest’anno…